PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO per i docenti abilitati nella scuola secondaria I e II grado

IL MIUR PUBBLICA IN DATA 16 FEBBRAIO 2017 IN G.U. n.14, IL CONCORSO RIVOLTO AI DOCENTI ABILITATI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO. Tale procedura concorsuale prevede  una prova orale di natura didattico-metodologica.

I candidati possono presentare istanza di partecipazione, a pena di esclusione, in un’unica regione per tutte le classi di concorso e/o posti di sostegno mediante la presentazione di un’unica istanza.

L’istanza di partecipazione ai concorsi va prodotta esclusivamente attraverso ISTANZE ON LINE a partire dalle ore 9,00 del 20 febbraio 2018 fino alle ore 23,59 del 22 marzo 2018.
Per la partecipazione alla procedura concorsuale è dovuto il pagamento di un diritto di segreteria pari ad euro 5,00 per ciascuna classe di concorso/posto di sostegno per cui si concorre.

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto intestato a:
sezione di tesoreria 348 Roma succursale,
IBAN: IT 79B 01000 03245 34801 32407 01
Causale: «regione – classe di concorso/posto di sostegno – nome e cognome – codice fiscale del candidato» e dichiarato al momento della presentazione della domanda tramite il sistema POLIS.