IL MINISTERO PUBBLICA LA GUIDA PER LA PIATTAFORMA AL CONTROLLO GREEN PASS

Da lunedì 13 settembre i dirigenti scolastici o i loro delegati, avranno a disposizione una piattaforma che in tempo reale può controllare il green pass dei dipendenti scolastici, insieme ad un sintetico manuale d’uso che illustra le funzionalità della piattaforma per il controllo del green pass.

Il controllo avverrà in pochi passaggi. Basterà entrare nel sistema e selezionare la propria scuola per poter visualizzare, nel totale rispetto della privacy, l’elenco dei pass attivi e non attivi.

I passaggi per il funzionamento del controllo sono stati spiegati oggi ai dirigenti con una nota esplicativa inviata alle scuole insieme ad un sintetico manuale d’uso e a un video che illustra le funzionalità della piattaforma.

Si allega nota del Ministero istruzione

m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE(U).0000953.09-09-2021-Copia
Filename : m_pi-aoodppr-registro-ufficialeu-0000953-09-09-2021-copia.pdf (294 KB)