DECRETO PER L’AVVIO DEL V CICLO – TFA SOSTEGNO 2019/20

NEI PROSSIMI GIORNI LE UNIVERSITÀ ITALIANE  PUBBLICHERANNO I BANDI PER L’ACCESSO AI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE AL SOSTEGNO.
SI INVITA A CONTROLLARE I VARI SITI DEGLI ATENEI CHE, COME DA DECRETO, HANNO OTTENUTO I POSTI PER L’AVVIO DEI CORSI.
Le prove preselettive si svolgeranno con data unica a livello nazionale per ordine di scuola:
– 2 aprile (di mattina per la Scuola dell’infanzia e di pomeriggio per la Scuola primaria)
– 3 aprile (di mattina per la Scuola Secondaria di I grado e di pomeriggio per la Scuola Secondaria di II grado)
Per accedere al CORSO DI SPECIALIZZAZIONE  SOSTEGNO, gli aspiranti dovranno superare tre prove:
1) Test preselettivo
2) Prova scritta